PHANTOM-2 V2

DJI

SOLO PER I POSSESSORI DI CASTAGNA CARD
Richiedila gratuitamente sul sito oppure in negozio


Il Phantom 2-V2 DJI9300S-V2  (NUOVO MODELLO GENNAIO 2015)   è una evoluzione del Phantom e del Phantom 2 e viene fornito già predisposto per il volo FPV e la Fotografia Aerea. 
Montando i rotori, una batteria carica e il radiocomando con batterie cariche, può volare immediatamente. 
Caratteristiche addizionali includono una maggiore portanza di carico, una batteria intelligente integrata,  Gimbal H3-3D  a tre assi appositamente studiato per GoPro HDHERO 3 e 4 rinforzato su versione V2 (incluso nel kit)  e altre funzioni.
Il sistema GPS e' la vera peculiarità di questo drone, perché consente anche ai neofiti di guidare in modo sicuro il velivolo. In caso di rottura del radiocomando o della perdita del segnale infatti, il drone tornerà da solo nel luogo e posizione di partenza, se esiste una buona copertura GPS nel luogo dove viene usato e se viene eseguita la procedura di memorizzazione del punto di decollo prima del decollo stesso (fare riferimento alla tabella di interpretazione dei messaggi dati dai led posizionati nella parte inferiore delle quattro braccia). Infatti il Phantom ha una serie di LED  sulla parte inferiore delle sue quattro braccia, che consentono al pilota di tenere traccia del suo orientamento in volo (sia diurno che notturno) e forniscono dei messaggi al pilota, quali il segnale GPS, le modalità di volo,  l’avvenuta memorizzazione del punto di decollo, la batteria in esaurimento (in base ai colori che assumono i led stessi: rosso, verde e giallo).
La batteria ai polimeri di litio offre circa 20 minuti di volo, un tempo molto più elevato rispetto alle precedenti versioni. Prima di esaurire la batteria, il drone avverte il pilota tramite dei lampeggi rossi dai led che si trovano nella parte inferiore delle quattro braccia ed ha 2 livelli di allerta: (30% lampeggio rosso lento, 20% lampeggio rosso veloce e rientro automatico alla base con atterraggio automatico, guidato dal GPS.) 
Grazie al controllo di volo intelligente (IOC indicato per i neofiti), volare è molto più semplice , nel volo tradizionale (IOC disattivato) il comando avanti è collegato alla direzione della prua, utilizzando IOC nella modalità Percorso Bloccato la direzione in avanti sarà sempre la direzione della prua al momento del decollo, mentre in modalità Base Bloccata la direzione in avanti è quella che riporta il Drone dove ha decollato. Il pilota può impostare queste modalità a proprio piacimento.
Nuove Caratteristiche  chiave che differenziano il Phantom 2 –V2 + Gimbal dalle precedenti versioni
Connessioni, modulo GCU e PMU integrato per un’immediata e facile installazione del Gimbal H3-3D  (incluso nel kit). Con il Gimbal si possono effettuare riprese stabilissime di alta qualità e l'inclinazione della telecamera GoPro HD HERO3/4 può essere controllata dal radiocomando con la nuova manopola a velocità progressiva posizionata in alto a sinistra. Il Nuovo radiocomando inoltre ha delle batterie ricaricabili interne con indicazione del livello di carica e una maggior portata di oltre 1.500 mt testata (1.000 mt dichiarata) e una porta trainer sul retro per collegamento ai software di simulazione.
Modulo di espansione Can-bus per le Funzioni di Espansione
Le funzioni del Phantom 2 si possono espandere attraverso il suo modulo Can-bus, che può essere usato per IOSD (dati di volo in sovraimpressione in abbinata con sistemi di trasmissione video FPV (opzionali) oppure per il 2.4 G Bluetooth Datalink (pilotaggio automatico waypoint tramite mappa su tablet). 
Semplice Aggiornamento a FPV
Uscita AV e cavi di alimentazione video-downlink già installati (per eventuale installazione sistema di trasmissione video).Si possono installare vari tipi di sistemi di trasmissione del segnale video FPV (opzionali) dal drone a terra, che possono essere seguiti dal pilota con monitor od occhiali (opzionali).
20 min di Tempo di Volo e Batteria Intelligente
Batteria ad alta capacità, alte prestazioni, 5200mAh intelligente (visualizza livello di carica tramite led) ai polimeri di litio in grado di offrire fino a 20 minuti di volo, protezione da sovra/sotto carica, e promemoria manutenzione per maggiore affidabilità.
Il compartimento integrato per la batteria permette una sostituzione quasi istantanea. Attenzione: le batterie Li-Po vanno maneggiate con cura e quando non vengono usate, vanno tenute al 50% della carica per evitarne il danneggiamento.  
Nuove Eliche Auto Bloccanti, nuovi motori e nuovi speed controller
Le Eliche del Phantom 2-V2 oltre ad essere Auto Bloccanti (si installano senza problemi nella giusta posizione e si serrano maggiormente durante il volo incrementando la sicurezza), hanno una dimensione e un passo maggiore rispetto alle precedenti versioni e sono costruite in materiale più rigido per aumentare la portata  e garantire comunque un ottimo rateo di salita/discesa (±6m/s) e una velocità massima addirittura superiore alle precedenti (15m/s).I nuovi motori 2312 960 Kv, abbinati alle nuove eliche hanno una spinta di 200 grammi in più per ogni braccio, quindi la portata passa da 600 gr a 800 gr per ogni braccio (totale 3.200 grammi).   
Caratteristiche
Sistema di controllo automatico NAZA-M V2
Sistema GPS con bussola elettronica (più sensibile e con protezione dagli urti sulla versione V2)
Interfaccia USB sulla parte frontale
Temperatura di lavoro: -10°C ~ 50°C
Peso al decollo: 1300g
Velocità massima 15m/s
Velocità massima di rotazione sull’asse: 200°/s
Angolo di inclinazione massimo: 45°
Rateo di salita/discesa massimo: ±6m/s
Precisione di Hovering (GPS Mode) Verticale:± 0.8m;Orizzontale:± 2.5m
Dotazione
Radiocomando con batterie ricaricabili e indicazione del livello di carica
Caricabatterie AC Input: 100-240V 
Batteria LiPo (Polimeri di Litio 5200MAH-11.1V)

€ 399,00


Potrebbe interessarti anche...

DRONE GPS TELECAMERA FULL HD
DRONE GPS FULL HD SKY CONTROL
Occhiali immersivi FPV. Dotati di una coppia di schermi Full HD con risoluzione 1920x1080.
QUADRICOTTERO MINI FULL HD 1080 12 MEGA
QUADRICOTTERO MINI FULL HD 1080 12 MEGA DOTAZIONE: TELECOMANDO 2 BATTERIE 4
ZAINO DJI ORIGINALE OMAGGIO  (VALORE €179,00)
FILMATI 4K SENSORI DI VOLO GIMBAL 3 ASSI FUNZIONE TAP TO FLY FUNZIONE TRACKING
DRONE PROFESSIONALE 4K COMPATTO sistema di trasmissione OcuSync per controllo video
Drone professionale. Videocamera sensore 1pollice, Fov 84° (eq35mm), stabilizzata
STABILIZZATORE 3 ASSI B/T PROMO BATTERIA EXTRA BASE OMAGGIO
TELECAMERA 4K GIMBAL 3 ASSI RISOLUZIONE FOTO 12 MEGA BATTERIA LI-PO PROMO: 2
TELECAMERA 4K GIMBAL 3 ASSI  STABILIZZAZIONE AVANZATA RISOLUZIONE FOTO 12 MEGA BATTERIA
DRONE PROFESSIONALE 4K COMPATTO sistema di trasmissione OcuSync per controllo video
FILMATI 4K SENSORI DI VOLO GIMBAL 3 ASSI FUNZIONE TAP TO FLY FUNZIONE TRACKING SENSORI
PRODOTTO EX DEMO PARI AL NUOVO ACCESSORI DI NORMA OPZIONALI MA COMPRESI
inserisci altre informazioni