SRSXE200L(BLU)

SONY

Porta lo speaker ovunque tu vada senza preoccupazioni. L'SRS-XE200 è facile da trasportare grazie al suo design compatto e portatile e con il pratico cinturino da polso. E' impermeabile e antipolvere (IP67), resistente all'acqua e agli urti!
Con 16 ore di durata della batteria e la funzione Ricarica Rapida (10 minuti per 70 minuti di riproduzione, puoi continuare la festa tutto il giorno.
Con SRS-XE200, grazie all'esclusivo diffusore a forma di linea di Sony, il suono viene distribuito in modo uniforme, raggiungendo un campo sonoro sempre più ampio, così tu e i tuoi amici potrete godere della stessa esperienza sonora di qualità proveniente dagli speaker X-Balanced e dai radiatori passivi e vivere un'esperienza LIVE LIFE LOUD.
Rendi la tua festa ancora più animata con Party Connect attraverso il Bluetooth®. Collega fino a 100 modelli di speaker Sony Bluetooth® compatibili per goderti l'audio sincronizzato.
Usa l'SRS-XE200 per le chiamate con i tuoi amici o colleghi senza problemi. Con Echo Cancelling, due persone possono parlare contemporaneamente senza interrompersi. E con Multipoint Connection, è possibile connettere due dispositivi contemporaneamente.
DISPONIBILE IN ALTRI COLORI



Potrebbe interessarti anche...

DIFFUSORE WIRELESS E BLUETOOTH
Radio DAB+ ed FM tascabile con Bluetooth
diffusore a colonna POLAR 10 con DSP, mixer, bluetooth. Impianto PA portatile per
Geneva Lab TOURING S+ radio Portatile Digitale Bianco
RADIO DAB+ BLUETOOTH GRIGIO SCURO
Il notetaker  che ti segue ovunque vai.
CASSA BT GOOGLE ASSISTANT
Registratore digitale mono serie PX
COPPIA RICETRASMITTENTE 6 CANALI
DIFFUSORE SONORO WI-FI
inserisci altre informazioni