PLAY 5 NEW

SONOS

PLAY:5 utilizza sei amplificatori digitali all'avanguardia, connessi singolarmente a sei diffusori, per offrire un audio eccezionale in ogni stanza. Ogni strumento, ogni voce, ogni dettaglio viene emesso in modo straordinariamente puro e preciso. Con una nitidezza definita. E nessuna distorsione percepibile. Anche quando alzi il volume. Fino al massimo.
Amplificatori di classe D
Amplificatori avanzati con audio di qualità eccezionale leggerissimi, potenti ed efficienti sia in modalità standby che in funzione.
Tweeter
Tre tweeter creano una risposta ad alta frequenza nitida e precisa.
Mid-woofer
Tre mid-woofer dedicati assicurano una riproduzione fedele delle medie frequenze, determinanti per una riproduzione accurata di voce e strumenti, e allo stesso tempo emettono bassi profondi e intensi.
Coppia stereo
Trasforma due PLAY:5 in due diffusori distinti, sinistro e destro, per creare un suono ancora più ampio, più grande e più profondo.
Home Theater 5.1
Aggiungendo due diffusori PLAY:5 alla PLAYBAR e al SUB si ottiene un’autentica esperienza audio surround.
Architettura audio digitale
Tutte le impostazioni dei filtri, l'equalizzazione attiva e l'allineamento del tempo vengono regolati a livello digitale tramite un avanzato sistema DSP che previene perdite di qualità dell'audio o di energia.
Bassi e acuti regolabili
Ottimizza le performance sonore in ogni stanza attraverso i controlli per bassi, acuti, bilanciamento e volume. Regola il volume per ogni stanza o per gruppi di stanze.
Tecnologia Trueplay
Trueplay misura l'acustica in ogni stanza, analizzando parametri come le dimensioni, la disposizione e l'arredo. Quindi regola PLAY:5 per garantire la qualità ottimale della musica, indipendentemente dalla posizione del diffusore.



Potrebbe interessarti anche...

CUFFIA SENZA FILI
CUFFIA SENZA FILI
CUFFIA BT BLACK
Il meglio di Bose, ora wireless
CUFFIE AUR BLUETOOTH EAR BUDS TONE FP5 IPX4 BLACK
CUFFIA SENZA FILI
inserisci altre informazioni