PHANTOM 3 Professional

DJI


Finalmente, una telecamera/fotocamera aerea che racchiude anni di esperienza nel campo della fotografia aerea in un sistema compatto e facile da usare. Con il Phantom 3 Professional, puoi creare filmati Ultra HD 4K fino a 30 fotogrammi al secondo e scattare fotografie a 12  megapixel che appaiono più nitide e definite che mai.
Il Phantom 3 Professional ha un obiettivo f / 2,8 con un campo di vista 94⁰ che elimina virtualmente la distorsione della lente la quale invece è comune in altre telecamere/fotocamere sportive non costruite appositamente per fare riprese aeree. Costruito da 9 elementi separati, tra cui due elementi asferici, che riducono il peso e la complessità senza sacrificare la qualità dell'immagine, questo obiettivo garantisce colori più brillanti e reali.
Grazie al supporto stabilizzato (Gimbal) sul quale è fissata, la telecamera/fotocamera viene tenuta sempre perfettamente stabile indipendentemente dall’assetto del drone. Con questo Gimbal è possibile effettuare foto con esposizione lunga, mantenendo il drone in hovering perfettamente fermo oppure eseguire riprese fluide e stabili durante tutto il volo.
La telecamera/fotocamera e il gimbal sono completamente controllabili dal radiocomando in dotazione e con la app DJI Pilot scaricabile gratuitamente da App store per smartphone e tablet IOS o da Play store per smartphone e tablet Android (tasto Filmati, tasto foto, comando inclinazione della telecamera).
Con gli stick di controllo, tasti dedicati (alcuni personalizzabili) e un raggio di azione di oltre 2 km, il radiocomando del Phantom 3 Professional, ti dà un modo completamente nuovo di volare e interagire con il drone ed è costruito ergonomicamente per adattarsi perfettamente alle tue mani. Grazie al sistema di trasmissione video digitale DJI Lightbridge è possibile seguire su un tablet o smartphone le immagini inviate in diretta dalla fotocamera in qualità HD 720 p.
Inoltre è possibile avere un’informazione completa dal velivolo tramite un apposito sistema di telemetria, a distanze incredibili.
Con una semplificata e più intuitiva interfaccia utente e nuove funzionalità, l'applicazione DJI Pilot App viene costantemente aggiornata per darvi la migliore esperienza possibile di volo e gli aggiornamenti disponibili vengono segnalati dalla App.
Il nuovo software Director di DJI, un editor video incluso nella App, consente di scegliere i momenti più belli dei tuoi voli e costruire un video con tanto di musica, testo e altro ancora per poterli condividere quasi in tempo reale con il mondo intero, pubblicandoli su Youtube o altro.
Il simulatore di volo incluso nella App, ti dà l'esperienza realistica di volare e ti permette di fare pratica con il tuo Phantom 3 utilizzando il radiocomando come se lo stessi realmente pilotando.
(Funzione Simulatore disponibile solo nella versione IOS di DJI  Pilot App)
Inoltre in uno speciale User Center puoi  rivedere tutti i voli effettuati con la durata, altitudine, distanza, velocità proprio come se stessi volando in quel momento, e visionare foto e filmati che avevi effettuato durante ogni singolo volo.
Mantenere il controllo completo e la stabilità in volo è fondamentale. Phantom 3 Professional incorpora la migliore e più recente tecnologia di volo DJI, offrendo una piacevole esperienza attraverso il pieno supporto automatico intelligente. Questi sistemi consentono di volare meglio e più sicuro.
Il controller principale è il cervello del vostro Phantom 3 Professional; raccoglie i dati da tutto il sistema, tra cui la velocità del motore, posizione GPS, gli ingressi di comando, e dati provenienti da sensori automatici, e analizza il tutto per comunicare al vostro Phantom 3 Professional come comportarsi in ogni momento. E’ possibile anche effettuare decollo e atterraggio automatici.
Mai perdere di vista il vostro Phantom 3. GPS e GLONASS si combinano per rendere Phantom 3 Professional completamente a conoscenza della sua posizione e relazione con voi. Si libra più precisamente, si muove in modo più accurato. Attraverso l'applicazione DJI Pilot, è possibile tenere traccia la sua posizione su una mappa in tempo reale, e registrare il punto di decollo in modo da poterlo riportare di nuovo a voi con il tocco di un dito o automaticamente in caso di perdita di connessione tra radiocomando e drone o batteria scarica oltre una determinata soglia personalizzabile.



€ 799,00


Potrebbe interessarti anche...

Occhiali immersivi FPV. Dotati di una coppia di schermi Full HD con risoluzione 1920x1080.
QUADRICOTTERO MINI FULL HD 1080 12 MEGA
FILMATI 4K SENSORI DI VOLO GIMBAL 3 ASSI FUNZIONE TAP TO FLY FUNZIONE TRACKING
DRONE TELECAMERA HD
DRONE  TELECAMERA HD
STABILIZZATORE 3 ASSI B/T
•    2 batterie intelligenti •    2 set di eliche •    Hub di ricarica
Modulo di trasmissione video OcuSync2
TELECAMERA 4K GIMBAL 3 ASSI RISOLUZIONE FOTO 12 MEGA BATTERIA LI-PO PROMO: 2
TELECAMERA 4K GIMBAL 3 ASSI  STABILIZZAZIONE AVANZATA RISOLUZIONE FOTO 12 MEGA BATTERIA
Mavic 2 Zoom Scatti più espressivi nel medio range Messa a fuoco rapida e accurata Zoom
Mavic 2 Pro con Hasselblad Camera Sensore CMOS da 1 pollice Gimbal a
FILMATI 4K SENSORI DI VOLO GIMBAL 3 ASSI FUNZIONE TAP TO FLY FUNZIONE TRACKING SENSORI
inserisci altre informazioni