PHANTOM4 PRO V2

DJI

Il nuovo Phantom 4 Pro V2.0 è dotato di un sistema di trasmissione OcuSync HD, che supporta la commutazione automatica della banda a doppia frequenza e si collega ai DJI Goggles in modalità wireless. Come il DJI Phantom 4 Pro e Advanced, il DJI Phantom 4 Pro V2.0 è dotato di un sensore da 20 Megapixel da 1 pollice in grado di riprendere video 4K/60fps e immagini in modalità Burst a 14 fps. Inoltre, il sistema FlightAutonomy comprende doppi sensori di visione posteriore e sistemi di rilevamento a infrarossi per un totale di 5 direzioni di rilevamento degli ostacoli e 4 direzioni di evitamento degli ostacoli.
Camera con sensore 1 pollice e 20MP
La fotocamera integrata è stata riprogettata per utilizzare un sensore CMOS da 20 Megapixel da 1 pollice. Un obiettivo progettato su misura composto da otto elementi è organizzato in sette gruppi, è la prima fotocamera DJI ad utilizzare un otturatore meccanico, eliminando la distorsione dell’otturatore che può verificarsi quando si scattano immagini di soggetti in rapido movimento o quando si vola ad alta velocità. In effetti, è potente come molte telecamere terrestri tradizionali. Elaborazione video più potente supporta video H.264 4K a 60fps o H.265 4K a 30fps, entrambi con un bitrate di 100Mbps. Sensori e processori avanzati assicurano che tutto sia catturato con più dettagli dell’immagine e i dati dell’immagine necessari per la post-produzione avanzata.
5 direzioni di rilevamento ostacoli
FlightAutonomy è ampliato con un set aggiuntivo di sensori di visione stereo ad alta risoluzione posizionati nella parte posteriore, oltre alla coppia posizionata nella parte anteriore e sistemi di rilevamento a infrarossi posizionati sui lati sinistro e destro. Questa rete crea un totale di 5 direzioni di rilevamento degli ostacoli e 4 direzioni di evitamento degli ostacoli, proteggendo Phantom 4 Pro V2.0 da più ostacoli e dando ai registi la sicurezza per catturare immagini più complesse.
Modalità di volo
Produzioni diverse richiedono caratteristiche di volo diverse e il Phantom 4 Pro V2.0 offre tre modalità di volo: P, A e S. Il passaggio tra di esse consente ai piloti di ottenere il controllo di cui hanno bisogno, indipendentemente dal fatto che cerchino scorrevolezza, semplicità, navigazione intelligente o velocità . In modalità Posizione, TapFly, ActiveTrack, rilevamento ostacoli e funzioni di posizionamento sono disponibili. La modalità Sport aggiunge maggiore agilità e maggiore velocità, raggiungendo 72 km/h. La modalità Atti disattiva la stabilizzazione satellitare e mantiene l’altitudine del Phantom 4 Pro V2.0. È l’ideale per i piloti esperti che cercano di catturare filmati più fluidi. La modalità treppiede, che limita la velocità a 7 km/h offre un controllo preciso per inquadrature eccellenti e per voli interni. Sia il sistema di rilevamento a infrarossi che i sensori di visione sono abilitati in queste modalità per un’esperienza di volo più sicura.
Propulsione più silenziosa
Le nuove eliche aerodinamiche 9455 e i nuovi ESC FOC offrono un migliore controllo del rumore e una corrente sinusoidale per una maggiore stabilità.
Il rumore dei droni è stato ridotto fino a 4 dB* (60%) per voli più tranquilli e più divertenti.
Batterie di volo intellgienti
L’imaging aerea professionale beneficia di tempi di volo più lunghi. Il Phantom 4 Pro V2.0 ha un tempo di volo massimo di 30 minuti, fornendo più tempo nell’aria per catturare lo scatto perfetto. L’app DJI GO 4 mostra la durata della batteria e calcola i tempi di volo rimanenti in base alla distanza percorsa e altro ancora. Fornirà avvisi quando raggiunge una quantità minima di sicurezza necessaria per un viaggio fino al punto di decollo. È inoltre presente un sistema avanzato di gestione della batteria per prevenire sovraccarichi. Se le collocate in un magazzino a lungo termine, le batterie scaricheranno energia per mantenere una buona salute.
Le modalità di volo DrawActive, Track, TapFly, Return To Home, Gesture Mode sono disponibili tramite l’applicazione DJI GO.


€ 1699,00


Potrebbe interessarti anche...

Occhiali immersivi FPV. Dotati di una coppia di schermi Full HD con risoluzione 1920x1080.
DRONE TELECAMERA HD
Sperimenta un volo coinvolgente come mai prima d'ora con il controller di movimento
Meno di 249 g [1] Pratico e intuitivo Trasmissione
•    2 batterie intelligenti •    2 set di eliche •    Hub di ricarica
DRONE DJI MINI 4 PRO
Esperienza di volo immersiva Super grandangolo FOV 150° 4K/60fps Trasmissione video
MINI 4 PRO (DJIRC 2)
DRONE DJI MINI 4 PRO FLY MORE COMBO (RC 2)(GL)
inserisci altre informazioni