S78375 TOP ARANCIONE

SOMPEX

Con TOP, una vecchia bottiglia diventa una nuova lampada in pochi secondi: che si tratti di una bottiglia di champagne o di birra, solo tu determini lo stile: individuale, innovativo e sempre diverso.
La luminosità può essere regolata continuamente tramite il sensore touch nella parte superiore dello schermo, per adattarsi all’umore desiderato (massimo 130 lumen).

Il tappo conico in silicone si adatta a quasi tutte le bottiglie disponibili in commercio. Grazie al tappo in silicone alimentare, non importa se la bottiglia è piena o vuota.
La moderna batteria agli ioni di litio fornisce almeno 9 ore di luce wireless al 100% di potenza, all’interno e all’esterno (resistente alla pioggia secondo la classificazione IP44).

La luce TOP può funzionare con una temperatura di colore di 2700K o 3000K.

Il TOP viene fornito in una confezione piuttosto rotonda, che altrimenti è nota solo dalle bottiglie pregiate: un regalo perfetto.




Potrebbe interessarti anche...

COVER IN METALLO PER LAMPADA POLDINA DECORO TARTAN
PARALUME PER BOTTIGLIA LED RICARICABILE
COVER IN METALLO PER LAMPADA POLDINA DECORO CAPPELLINI
LAMPADA TAVOLO RICARICABILE  TOUCH SABBIA LD1870S3
COVER IN METALLO PER LAMPADA POLDINA DECORO UNCINETTO
LAMPADA DA TAVOLO ORIENTABILE IN METALLO CON MORSETTO 
COVER IN METALLO PER LAMPADA POLDINA DECORO REGALI
LAMPADA DA TAVOLO RICARICABILE TOUCH LD1650B3
LUME TAVOLO VETRO SOFFIATO BIANCO OPACO
LUME DA TAVOLO METALLO E VETRO
inserisci altre informazioni