RED LINE, affettatrice elettrica professionale
per uso domestico
Dalla tecnologia delle affettatrici professionali Berkel nasce RED LINE, l'affettatrice elettrica per la casa, elegante e leggera in cucina, ma con caratteristiche professionali, realizzata in lega speciale di alluminio.
La lama in acciaio regala un taglio perfetto, riduce gli sprechi e garantisce fette sottili ed uniformi. L'affilatoio incorporato facilita l'eccellente affilatura della lama, aumentando efficienza e durata della stessa. La semplicità di rimozione di parafetta, coprilama e piatto agevola enormemente le operazioni per una pulizia veloce e precisa.
L’affettatrice elettrica con professionalità e qualità Berkel, oggi con un design innovativo. Dimensioni compatte, facilità d’uso e soluzioni tecniche all’avanguardia garantiscono un taglio perfetto, ogni giorno. Sgancio del piatto
Con il semplice spostamento di una leva, il piatto può essere rimosso per il lavaggio. Alla rimozione del piatto, l'affettatrice viene messa automaticamente in sicurezza ed il blocco CE attivato. Riposizionando il piatto, la leva si sblocca e la macchina ritorna in condizioni di lavoro. Un'importante innovazione che facilita la pulizia dell'affettatrice, consentendo lo sgancio del piatto con un rapido movimento.
Scheda tecnica
Capacità di taglio (circolare)
230 mm
Spessore fetta
0,5-14 mm
Potenza motore
0,31 kW
Specifiche elettriche
50Hz - 230V
Larghezza [A]
475 mm
Altezza [B]
480 mm
Lunghezza [C]
635 mm
Capacità di taglio (rettangolare)
245 x 225 mm
Diametro lama
300 mm
Peso
27 Kg