7488

IMETEC

Generale
Potenza (Watt):920
Capacità max (gr):1.000
Numero programmi preimpostati:20
Timer programmabile:
Contenitore antiaderente amovibile:
Oblò di controllo:
Ricettario:
Funzione marmellate:
Diverse dimensioni del pane:
Numero livelli doratura:3
Funzione di mantenimento del calore:
Funzione di cottura rapida:
Funzione celiaci:
Altre funzioni:20 PROGRAMMI AUTOMATICI: • 7 per mix di farine senza glutine • 9 per farine con glutine • 4 programmi speciali 2 PALE per impasti uniformi e ben amalgamati. 2 LIVELLI DI RISCALDAMENTO, per una cottura più omogenea e uniforme.
Altre descrizioni strutturali:PANE MANTENUTO CALDO FINO A 1 ORA, croccante e profumato. -COPERCHIO STACCABILE e lavabile per una migliore pulizia. -RICETTARIO INCLUSO per realizzare pane, dolci e impasti per pizza. - Contenitore per pane in cassetta: per preparare un pane da 1kg. - 2 contenitori per 2 ciabatte croccanti da 250g cad. - 2 contenitori per 6 panini croccanti da 80g cad. - Bicchiere graduato per liquidi. - Misurino per lievito e piccole quantità. - programmi 1-7 per mix di farine senza glutine per pane, ciabatte, panini e dolci senza glutine. - programmi 8¬- 11 per pane e ciabatte con farine multicereali con glutine. - programmi 12¬- 16 per pane con lievito pasta madre e pane, ciabatte e panini con farine proteiche con glutine. - programmi 17¬- 20 speciali per marmellate, pizzette e impasti per pizza con e senza glutine. - 20 PROGRAMMI - 7 ACCESSORI - PANE 1 Kg
Accessori in dotazione:Contenitore antiaderente per pane in cassetta, 2 contenitori antiaderenti per 6 panini, 2 contenitori antiaderente per 2 ciabatte, bicchiere graduato per liquidi, misurino per lievito e piccole quantità.
Anni di garanzia del costruttore:2
Peso (Kg):8,35
Ingombri
Altezza (cm):31,5
Larghezza (cm):43
Profondità (cm):27,5



Potrebbe interessarti anche...

KIT TAGLIATELLE E PAPPARDELLE
MACCHINA PER PANE POTENZA 720 W
4140-MACCHINA X PASTA CLASSICA RUVIDA
KIT BISCOTTI
MACCHINA PER  PANE POTENZA 1650 W 16 PROGRAMI
MACCHINA PER LA PASTA ELETTRICA POTENZA 200W,  10TRAFILE
MACCHINA PER LA PASTA AUTOMATICA
MACCHINA PAR LA PASTA
MACCHINA PER IL PANE
MACCHINA PER PASTA ELETTRICA SFOGLIA + 2 TIPI DI PASTA
inserisci altre informazioni