THE ONE WALNUT

KLIPSCH

La serie Klipsch Heritage Wireless di sistemi audio potenti combina l’acustica e l’eredità di design classico di Paul W. Klipsch con le più recenti tecnologie disponibili oggi, ha incorporato materiali di lusso come l’impiallacciatura di legno reale e gli interruttori e le manopole in rame tinto tattili.
Il Klipsch One è un sistema 2.1 stereo bi-amplificato per la risoluzione degli audiofili e dispone di due driver da 2/4 “e un woofer da 4,5”, sintonizzato professionalmente dagli acustici Klipsch per offrire prestazioni acustiche cristalline e ottimi bassi nonostante il suo design compatto.
L’accoppiamento del dispositivo Bluetooth® con The One è molto semplice, basta premere il pulsante sorgente su The One e selezionare Klipsch The One sullo smartphone e preparati a godere di servizi di streaming internet, radio Internet o contenuti memorizzati sul tuo telefono o tablet.
Klipsch The One dispone anche di un ingresso analogico da 3,5 mm, in modo da poter collegare qualsiasi sorgente audio tramite un cavo audio da 3,5 mm a 3,5 mm o un cavo audio RCA a 3,5 mm. Collegare il lettore CD, il computer (tramite la presa di uscita per cuffie), il lettore Blu-Ray o qualsiasi sorgente audio.
Batteria ricaricabile che garantisce 8 ore di riproduzione e puoi spostarla in diverse stanze in tutta la tua casa.



Potrebbe interessarti anche...


RAY
SOUNDBAR SONOS RAY WIFI AIRPLAY2 NERA
Suono Potente. Design compatto. Immergiti nel tuo film preferito, senti l’energia
Polk Audio T50, Diffusori da Pavimento a 2 vie
Musical Fidelity A1, Amplificatore Integrato Stereo in classe A
Subwoofer Attivo, Woofer 250 mm, 250 W
DIFFUSORE SATELLITE
Soundbar 2.1 canali dalle alte prestazioni con subwoofer down-firing integrati
DIFFUSOR DA SCAFFALE 2 VIE
Canale centrale
speaker ad alta fedeltà per un audio di qualità superiore.
inserisci altre informazioni