OSMO

DJI

Nuova fotocamera palmare DJI Osmo.
Video perfetti anche in movimento: il DJI Osmo consente di registrare video e scattare foto come mai prima d’ora.
Scene d’azione senza vibrazione e video perfetti anche in movimento. Grazie alle tecnologie avanzate appositamente progettate per mantenere la fotocamera “in bolla” indipendentemente da come e quanto lo si sposta, il DJI Osmo aiuta a registrare video e scattare foto davvero professionali. E’ molto più di una fotocamera. Il nuovo DJI Osmo ti aiuta a creare con più libertà che mai.
Il nuovo DJI Osmo comprende una serie di potenti funzionalità che lo rendono la prima fotocamera del suo genere in tutto il mondo:
Video in 4K completamente stabilizzati, fotocamera da 12 megapixel ottimizzata per l’utilizzo al suolo
Lunghe esposizioni senza ausilio di treppiede
Controllo della telecamera a distanza
Ergonomica e con una presa sicura
6 ore di autonomia in standby
Una modalità automatica “Panorama” rende le riprese a 360° più facili che mai. Basta posizionare l’Osmo dove si desidera e toccare il pulsante di scatto. La telecamera ruoterà, catturando migliaia di immagini perfettamente allineate e fondendole assieme.
Osmo aiuta a registrare il passare del tempo più facilmente che mai. Sia una ripresa per un timelapse stazionario, o in movimento effettuando un hyperlapse del mondo che vi circonda, è possibile creare automaticamente e facilmente video professionali senza l’ausilio di un treppiede.
Effettuate foto a lunga esposizione con assoluta freschezza e nitidezza, anche senza treppiede. Il sistema di stabilizzazione della Osmo mantiene la fotocamera sempre stabile, in modo da poter catturare immagini fisse a mano libera fino a 2 secondi. Con la pratica, è possibile ottenere scatti ancora più lunghi. E’ possibile catturare paesaggi urbani di notte, o addirittura sfocare lo sfondo del soggetto secondo l’ispirazione del momento.
L’Osmo porta la riconosciuta leadership di DJI nella stabilizzazione della fotocamera direttamente nelle vostre mani. Un sistema di stabilizzazione a 3 assi completamente integrato con la fotocamera annulla i movimenti in tre direzioni in modo da rimanere stabile anche se le mani tremano o oscillano. Questa è la prima volta in cui questa tecnologia è disponibile in una telecamera palmare.
La presa dell’Osmo è fatta con materiali selezionati per comfort e durata e progettato per adattarsi ergonomicamente al palmo della vostra mano. I pulsanti ed i controlli sono posizionati per permettere le funzioni importanti attraverso l’uso del pollice per un accesso immediato.
Si può inserire il proprio smartphone al supporto in dotazione per vedere in tempo reale cosa riprende la fotocamera e controllarlo con un tocco delle dita. Il telefono è anche la casa di tutti le potenti modalità di scatto intelligenti dell’ Osmo.
Tutte le intelligenti modalità di scatto di DJI possono essere controllate e attivate tramite l’applicazione DJI GO sullo smartphone. Montate la Osmo su un treppiede, o un qualsiasi altro supporto disponibile, fate qualche passo indietro e controllate la camera da remoto in tutta semplicità.
La fotocamera dell’Osmo, la Zenmuse X3, funziona in tutt’uno con il sistema di stabilizzazione. E permette la creazione di video 4K a 24, 25 o 30 fotogrammi al secondo e cattura foto a 12 megapixel in Adobe DNG RAW, effettuando scatti incredibili.
DJI Osmo è inoltre compatibile con la nuova serie Zenmuse X5, permettendo di effettuare scatti altamente stabilizzati con tutti i vantaggi di un sensore M4/3.

€ 599,00


Potrebbe interessarti anche...

TELECAMERA STABILIZZATA CON GIMBAL 3 ASSI 4K 60fps 64 MPX
inserisci altre informazioni