11847-AIRWONDER

IMETEC

Potenza 1000W, 2 temperature, tasto aria fredda.
Basta un solo gesto per asciugare i capelli, donare volume e creare stili differenti. Con la spazzola ad aria calda Air Wonder, con tecnologia a ioni e spazzole rivestite in ceramica e cheratina, cambi facilmente look quando vuoi grazie agli 8 accessori inclusi. Voluminosi, lisci, ondulati, ricci stretti o naturali: decidi tu!
Grazie ad Air Wonder è davvero facile sperimentare stili diversi senza stressare i tuoi capelli. Il rivestimento in ceramica e cheratina protegge i capelli e gli ioni aiutano a mantenere l’idratazione per ridurre al minimo l’effetto crespo.
Non serve utilizzare prima l’asciugacapelli; dopo aver tamponato i capelli puoi togliere l’acqua in eccesso utilizzando Air Wonder con il concentratore Dry che direziona il flusso d’aria favorendo un’asciugatura efficace. Procedi poi con la spazzola Smooth&Delicate per districarli delicatamente: ed ecco che sei pronta a realizzare il look che preferisci per ogni occasione.
Liscio morbido e voluminoso con la spazzola ovale Volume&Straight che dona volume e corpo ai capelli dalla radice alle punte. Grazie al rivestimento in ceramica e cheratina, favorisce la chiusura delle cuticole rendendo i capelli luminosi.
Liscio o ondulato morbido con punte modellate: basta utilizzareExtra Wavy, la spazzola tonda da 32 mm anche questa rivestita in ceramica e cheratina. Puoi creare uno styling ondulato morbido oppure liscio disciplinato senza effetto crespo.
La spazzola tonda da 50 mm Straight&Wavy è ideale per i capelli lunghi: l’effetto è liscio e ondulato morbido e i capelli sono protetti dalla ceramica e cheratina. Per creare in modo semplice ricci stretti e definiti ecco Curly, il ferro arricciacapelli 19 mm rivestito in ceramica e cheratina. Se invece hai ricci naturali utilizza l’accessorio Natural Curls per asciugarli ed esaltare la loro elasticità e bellezza.
Infine, puoi riporre tutto nella pratica beauty bag, la custodia che ti aiuta a tenere in ordine lo styler e gli 8 accessori, comoda anche da portare con sé in viaggio.




Potrebbe interessarti anche...

SPAZZOLA LISCIANTE CON CHERATINA E OLIO ALLE MANDORLE
ASCIUGACAPELLI 2300 W
PIASTRA CAPELLI IN CERAMICA PER LISCIARE  E ARRICCIARE CON TECNOLOGIA A VAPORE
PIASTRA PER CAPELLI POTENZA 50 W
PHON POTENZA 2000 W DIFFUSORE
SPAZZOLA AD ARIA  POTENZA 1000 W
ASCIUGACAPELLI PROFESSIONALE POTENZA 2400 W
RASOIO TAGLIACAPELLI
ASCIUGACAPELLI CON MOTORE PROFESSIONALE AC
ASCIUGACAPELLI 2000 W
inserisci altre informazioni