PASTIGLIEDECALCIFICA

JURA

Il calcare è il peggior nemico di tutte le macchine automatiche da caffè.
Per prolungare la durata della vostra macchina automatica da caffè, JURA ha sviluppato una pastiglia per la decalcificazione in 2 fasi che rimuove delicatamente il calcare, preservando al tempo stesso il vostro elettrodomestico.
NOVITÀ: decalcificazione in 2 fasi
La pastiglia per la decalcificazione appositamente sviluppata per le macchine automatiche da caffè JURA rimuove il calcare in modo igienico, efficace e soprattutto duraturo.
Infatti, il ciclo di decalcificazione si articola ora in due fasi.
Fase 1: rimuove accuratamente e completamente tutti i residui di calcare che si sono formati nella macchina automatica da caffè.
Fase 2: sigilla il fluid system e assicura una protezione duratura dagli effetti corrosivi del calcare su tubi e Thermoblock. 

Solamente le pastiglie per la decalcificazione originali JURA garantiscono igiene e protezione totale. Le nostre formule protettive e le nostre composizioni sono tutte perfettamente adeguate ai processi e ai materiali delle macchine automatiche JURA.
Senza fosfati
JURA vanta tradizionalmente una spiccata eco-intelligenza e un utilizzo sostenibile di risorse ed energia. Per questo motivo JURA utilizza una composizione assolutamente priva di fosfati anche per le pastiglie per la decalcificazione originali. La formula ottimizzata garantisce un'igiene con certificazione TÜV e caffè sempre perfetto, preservando al tempo stesso l'ambiente.




Potrebbe interessarti anche...

CONF.40 FILTRI 1X2 X AROM.6 TAZZE
DETERGENTE IN CAPSULE PER MACCHINE PER ESPRESSO
PULITORE LANCIA VAPORE
FILTRO ANTICALCARE PER MACCHINE CAFFE
PORTACAPSULE ROTANTE NESPRESSO
BRICCO TEMPERATURE CONTROL
CONF.40 FILTRI 1X6 X AROM.10/12 TZ
DECALCIFICANTE
DECALCIFICANTE PER MACCHINE DA CAFFE' CAPACITA' 100ML
PORTA CAPSULE DOLCE GUSTO
inserisci altre informazioni