5KSMICM-GELATIERANEW

KITCHENAID

Questo accessorio per gelatiera per il tuo planetaria KitchenAid(1) serve a sfornare a casa un gelato sempre denso e cremoso. Sperimenta la produzione di tutti i tipi di gloriosi e divertenti dessert congelati. Prepara piccoli lotti di gelato, sorbetto e frozen yogurt nei tuoi gusti e nella tua consistenza. Non è solo un divertimento per i bambini, è un grande strumento per le cene e i weekend con la capacità di fare fino a 1,9 litri. Come funziona? Semplicemente congela la ciotola nel tuo freezer (idealmente durante la notte per almeno 16 ore) e poi mescola il dessert con il dosatore incluso nel gruppo di guida. Prima di regalare prima di regalarti questo accessorio opzionale, controlla che la ciotola da 17,8 cm di altezza x 27,9 cm di larghezza x 21,6 cm di profondità possa entrare nel tuo freezer. Tenendola sempre nel congelatore, potrai essere spontaneo e preparare rapidamente dessert congelati per un capriccio. Non lavabile in lavastoviglie; pulire a mano con acqua calda e sapone. (1) La ciotola per gelato è compatibile con tutte le planetaria KitchenAid a testa basculante ad eccezione dei modelli 5KSM3311X. Inoltre è compatibile con tutti i planetaria a vasca tranne i modelli 5KPM5, 5KPM50 e 5K5. (2) Rispetto al precedente modello 5KICAOWH. (3) Escluso il tempo di preparazione.
Ti stai chiedendo come preparare il gelato a casa con una gelatiera? Con questo accessorio gelatiera, potrai diventare subito un esperto. Si adatta alla maggior parte delle planetarie con testa reclinabile e con ciotola sollevabile (1) e sostituisce la ciotola e la frusta normali della planetaria. Il gruppo dal nuovo design si collega facilmente alla planetaria per iniziare rapidamente a lavorare le tue ricette preferite.

Sì, è davvero veloce! Ricordati di mettere la ciotola della gelatiera nel congelatore con largo anticipo (almeno 16 ore prima o per tutta la notte) e potrai preparare i tuoi gelati preferiti in meno di mezz'ora(3).

Abbiamo inoltre migliorato il design affinché la ciotola si mantenga fredda più a lungo(2), così avrai più tempo per creare quella consistenza densa e cremosa che ti piace tanto. L'ampia ciotola da 1,9 L ti consente di preparare e condividere una bella quantità di gelato
Niente più gelati sabbiosi e granulosi grazie a questa gelatiera intelligente. Quando prepari il gelato, se il composto si raffredda velocemente si creeranno cristalli di ghiaccio più piccoli e il risultato sarà più omogeneo e cremoso. Durante la lavorazione, la frusta della nostra gelatiera ruota per mescolare rapidamente e accuratamente e consentire al composto di raffreddarsi in modo rapido e uniforme. Sparge e raschia i minuscoli cristalli di ghiaccio dalle pareti della ciotola refrigerante e incorpora aria, per creare una consistenza perfettamente liscia e densa.
Ammettiamolo: la pulizia non è certo l'attività che preferiamo. Ecco perché l'abbiamo resa il più semplice possibile. La frusta e il gruppo motore possono essere inseriti nel cestello superiore della lavastoviglie. La ciotola refrigerante invece, una volta che ha raggiunto la temperatura ambiente, può essere lavata con acqua calda e sapone. Dopodiché sei pronto per la prossima ricetta.
Punto 1: conserva la ciotola nel congelatore per almeno 16 ore (fino a che non è completamente congelata)
Punto 2: prepara in anticipo l'impasto per il gelato (fino a 1,4 L)
Punto 3: posiziona la ciotola refrigerante sulla planetaria (venduta separatamente)
Punto 4: collega il gruppo motore e la frusta
Punto 5: trasferisci l'impasto per il gelato nella ciotola
Punto 6: miscela da 20 a 30 minuti alla velocità 1
Punto 7: servi il gelato in coppe da dessert o conservalo in congelatore in un contenitore ermetico per consumarlo in un secondo momento




Potrebbe interessarti anche...

GELATIERA ELETTRICA CON COMPRESSORE
YOGURTIERA 7 VASETTI 20 W
GELATIERA ELETTRICA POTENZA 230 W CAPACITA' 1,2 L
GELATIERA  12 W

617
Yogurtiera con capacità di 1,3L e dotata di 7 vasetti in vetro con coperchio grazie
GELATIERA CON COMPRESSORE CAPACITA' 1,5L
GELATIERA 1 LT
YOGURTIERA 4 VASETTI 20 W
IOGURTIERA ELETTRICA POTENZA 20 W CAPACITA' 1 L
GELATIERA 800 W
inserisci altre informazioni