5KSM125ELR-LAVANDERCREAM*

KITCHENAID

Movimento planetario per mescolare lentamente o montare rapidamente

La planetaria KitchenAid ha rappresentato il primo robot da cucina dotato di "movimento planetario". Di che cosa si tratta? Significa che l'albero della frusta ruota in una direzione e gli accessori nell'altra, raggiungendo almeno 59 punti di contatto nella ciotola. Tutti gli ingredienti aggiunti saranno incorporati perfettamente: non perderai nemmeno una goccia. Che si tratti di miscelare impasti per torte, montare la panna o sminuzzare il pollo. 


Ottieni risultati rapidi e accurati. Basta selezionare l'accessorio e la velocità facendo scorrere la leva di controllo. Seleziona la velocità 1 per mescolare delicatamente, le velocità fino 6 per sbattere e montare e la velocità 10 per montare velocemente. Puoi montare la panna in meno di 60 secondi(2). Et voilà. 

Sempre facile e veloce

Progettata per la praticità, la planetaria con testa reclinabile consente di installare o rimuovere rapidamente gli accessori. Premi il pulsante di sgancio e poi inclina la testa all'indietro per aggiungere o rimuovere la frusta piatta, la frusta a filo o il gancio impastatore.

Grande o piccolo: 4,8 L è il giusto mezzo

Che si tratti di preparare un piccolo dessert veloce o un pasto abbondante, la misura di questa planetaria è perfetta. La ciotola da 4,8 L può contenere piccole o grandi quantità di alimenti. Ad esempio, è possibile lavorare fino a 1 kg di farina comune.

Costruita per durare nel tempo

Generazioni diverse possono crescere e fare buon uso della planetaria nella tua cucina. La forma iconica e il design classico di questa planetaria perdurano negli anni. Tutti gli accessori di qualsiasi epoca possono essere utilizzati con qualsiasi modello di planetaria, fino ai primissimi del 1919.


Questo modello è coperto da una garanzia di 5 anni per offrirti la massima tranquillità; puoi anche scegliere di estenderla e usufruire di un "health check" gratuito incluso nel programma.

Vivace o tranquilla? Scegli la tua atmosfera

La planetaria entrerà nella tua vita e nella tua cucina. Concediti quindi il piacere di scegliere quella più adatta a te. Questa planetaria KitchenAid da 4,8 L con accessori aggiuntivi è disponibile in diversi colori stupendi.

Succhi, marmellate, super salsicce

Con gli stupendi accessori opzionali per la planetaria, il mondo della cucina è nelle tue mani. L'attacco per accessori multifunzione consente di collegare un'intera gamma di utensili. Prova a preparare da zero marmellate o coulis, oppure macinare e insaccare in casa ottime salsicce alle erbe. Puoi estrarre l'impasto fatto in casa dalla planetaria e poi arrotolarlo e tagliarlo in spaghetti come un professionista! 


Macina, pressa, sminuzza, taglia a dadini, affetta a spirale, insacca o miscela. Con una base così robusta e gli accessori di alta qualità in acciaio inox, otterrai risultati da esibire con orgoglio. 

Tipo di motore AC (Alternating current)
Potenza motore (cv) 0.19
Voltaggio (V) 220-240
Potenza (W) 300
Frequenza (Hz) 50/60
Velocità di rotazione massima 220
Velocità di rotazione minima 58
Funzionamento one-touch 58
Capacità massima (farina) 1
Corpo in metallo pressofuso Zinc
Lunghezza cavo (cm) 106
Altezza prodotto 360
Larghezza prodotto 240
Profondità prodotto 370
Materiale della ciotola - Acciaio inossidabile inox
Pasta sfoglia : grammi di farina 0.5
Albume uovo 12 
Panna montata (L) 1 
Torta (kg) 2.7 
Pane (impasto lievitato = idratazione 55%) 2 
Puré di patate 1.5
Biscotti (standard 5,1 cm) 108




Potrebbe interessarti anche...

IMPASTATRICE ARTISAN POTENZA  375W  CAPACITA' 6,6LT COLORE NERO GHISA
IMPASTATORE PLANETARIO IN ACCIAIO INOSSIDABILE POTENZA 300 W CAPACITA' 4,8 L
IMPASTATORE PLANETARIA POTENZA 800 W CAPACITA' 4,8 L
IMPASTATORE PLANETARIO IN ACCIAIO INOSSIDABILE POTENZA 300 W CAPACITA' 4,8 L
PLANETARIA  CAPACITA' 5 LT 1200 W
KIT TAGLIATELLE E PAPPARDELLE
KIT BISCOTTI
IMPASTATRICE ARTISAN POTENZA  375W  CAPACITA' 5,6 LT COLORE NERO OPACO
IMPASTATRICE PLANETARIA  4,2 LT  1500 W
IMPASTATRICE PLANETARIA CON COTTURA A INDUZIONE
inserisci altre informazioni