2765N-CROSSMAX

BISSELL

Grazie alla batteria agli ioni di litio da 36 V e a una potenza cordless di circa 30 minuti*, puoi pulire la tua casa senza dipendere dalla presa della corrente o rischiare grovigli con il cavo. Le sue funzionalità di pulizia multi-superficie consentono di passare facilmente dalla pulizia di pavimenti duri sigillati alla pulizia dei tappeti e di affrontare qualsiasi tipo di sporco, sia esso bagnato o asciutto! CrossWave Cordless Max ha anche migliorato la pulizia dei bordi** per eliminare peli di animali domestici e polvere lungo battiscopa e angoli.

Potrai pulire i tuoi pavimenti con acqua sempre fresca grazie alla nostra tecnologia a doppio serbatoio, che mantiene l'acqua pulita completamente separata da quella sporca. Una volta terminato, il ciclo di pulizia automatica pulisce l'interno del CrossWave, la spazzola rotante e il suo coperchio al posto tuo! Per una pulizia ottimale e per mantenere la tua casa sempre profumata, ti forniamo in dotazione un detergente per pavimenti multi-superficie da 1L da utilizzare con il tuo CrossWave Cordless Max.

  • Alte prestazioni: aspira, lava e asciuga in un solo passaggio. Le prestazioni di pulizia del CrossWave® con cavo, ma con la praticità cordless. 
  • Il pulitore multi-superficie Cordless Max CrossWave® è sicuro ed efficace per l'uso su piastrelle, pavimenti in legno verniciati, laminato, PVC e altro ancora. Rinfresca persino i tappeti! ​
  • La tecnologia a doppio serbatoio mantiene l'acqua pulita e il detergente separati dall'acqua sporca e dallo sporco secco. Un cordless sempre pulito con detergente pronto all'uso!
  • Fino a 30 minuti* di pulizia senza cavi con una batteria agli ioni di litio da 36 V integrata.​
  • L'Auto-pulizia automatica elimina sporco, capelli e residui dalla spazzola rotante dopo ogni utilizzo. 

    *Può variare in base alla modalità e all'uso
    **Rispetto a CrossWave e CrossWave Pet Pro

Tipi di pavimento
Moquette e tappeti, Pavimenti duri, Piastrelle, Pavimenti in legno, Multi superficie
Senza filo
Capacità del serbatoio d’acqua
0.82 l
Serbatoio per acqua sporca
550 ml
Filtro
Washable filters
Potenza (watt)
250 W
Tempo di ricarica
4 h
Durata della batteria
30 min
Ciclo di pulizia automatico
Peso
5.22 kg
Autoportante
Livello sonoro
75 dB
Batteria
36V Lithium Ion
Serbatoio dell'acqua rimovibile
Spazzola removibile
Tipo di filtro
Pleated vacuum filter                        




Potrebbe interessarti anche...

LAVAPAVIMENTI 
LAVASCIUGA PAVIMENTI AD ACQUA CALDA
LAVASCIUGA PAVIMENTI RICARICABILE
LAVAPAVIMENTI RICARICABILE 3 IN 1 ASPIRA, LAVA E ASCIUGA
inserisci altre informazioni