OMNI-GLIDE

DYSON

Il tubo flessibile e 4 ruote direzionali a 360° rendono l'aspirapolvere Dyson Omni-glide™ facile da usare intorno agli ostacoli.

Entrambi i rulli sono ricoperti da morbido nylon per catturare i detriti più grandi, mentre i filamenti neri antistatici in fibra di carbonio rimuovono contemporaneamente la polvere fine - sia mentre si va avanti che indietro.⁵ Dyson Omni-glide™ è perfetto per i pavimenti di gres, parquet, marmi, ceramiche, graniti, in cotto, cemento, etc.
La tecnologia Dyson, concentrata e riorganizzata con configurazione in linea, permette di piegarsi parallelamente al pavimento⁴ e pulire in spazi ristretti.³
Quattro celle agli ioni di litio forniscono fino a 20 minuti di autonomia. La batteria sostituibile addizionale raddoppia l'autonomia, per pulizie ancora più durature.⁷ Scopri di più sulla durata della batteria e su come preservarne la carica.
Il filtro lavabile e il rullo Fluffy™ riducono gli sprechi. Progettato per essere riutilizzato, non sostituito. Il contenitore e gli strumenti pulibili aiutano a ottimizzare le prestazioni e la durata del tuo aspirapolvere Dyson.
A fine pulizia riponi il tuo aspirapolvere Dyson Omni-glide™ nella base di ricarica a muro, pronto per la prossima. Quando viene lasciata in carica, la batteria a risparmio energetico sa quando è carica e riduce il consumo di energia a un minimo.





Potrebbe interessarti anche...


H8
SCOPA RICARICABILE AUTONOMIA 60 MIN FILTRO HEPA
SCOPA RICARICABILE  POTENZA 115AW
SCOPA RICARICABILE 200 AW
SCOPA RICARICABILE AUTONOMIA 80 MINUTI FILTRO HEPA
SCOPA RICARICABILE  115 AW
SCOPA RICARICABILE SENZA SACCO
SCOPA RICARICABILE
SCOPA RICARICABILE CICLONICA AUTONOMIA 60 MIN. POTENZA 185 AIR WATT
ASPIRAPOLVERE RICARICABILE  AUTONOMIA 45 MINUTI
ASPIRAPOLVERE RICARICABILE  AUTONOMIA 45 MINUTI
inserisci altre informazioni