KA5179

TRISTAR

Fa sempre freddo nel tuo ufficio? Con il radiatore a olio Tristar KA-5179 questo è solo un ricordo del passato. Questo radiatore a olio riscalda la tua stanza in un attimo. Il radiatore a olio dispone di 9 elementi ed è molto facile da spostare grazie alle ruote pivottanti. Il radiatore elettrico a olio dispone di 3 diversi livelli di calore. In questo modo puoi sempre mantenere la temperatura perfetta in casa tua, senza sforzo.

3 diverse impostazioni di calore
Il radiatore a olio Tristar dispone di 3 diversi livelli di calore così che tu possa sempre impostare la temperatura ideale grazie al termostato regolabile. Il primo livello di calore comporta l'assorbimento di 800 watt, quindi puoi riscaldare la tua stanza con un minor consumo di energia. Il secondo livello di calore comporta l'utilizzo di 1200 Watt, il che significa che costituisce un punto di equilibrio tra consumo energetico e temperatura. L'ultima impostazione assorbe 2000 watt e ti garantisce di non dover aspettare a lungo perché la stanza sia bella e calda. Ideale per l'uso in camera da letto, soggiorno o ufficio.

Elevata temperatura e facile da spostare
Nonostante le sue dimensioni, il radiatore elettrico a olio è facile da spostare grazie alle ruote pivottanti flessibili e alle maniglie integrate. Con i suoi 2000 watt, questo radiatore può sviluppare senza sforzo una temperatura elevata. Ciò significa che puoi sempre contare su una casa calda.

Protezione anti-surriscaldamento e anti-ribaltamento
Il radiatore a olio è sicuro da usare grazie al suo sistema di protezione anti-surriscaldamento e anti-ribaltamento. Ciò lo rende perfetto per tutta la famiglia. Grazie alla protezione anti-surriscaldamento, quando utilizzi il radiatore puoi uscire dalla stanza senza preoccupazioni. Inoltre, il radiatore è molto stabile e non può cadere o ribaltarsi.




Potrebbe interessarti anche...

RADIATORE A OLIO 7 ELEMENTI 1500 W
RADIATORE OLIO POTENZA 1800W,  9ELEMENTI, TIMER
RADIATORE AD OLIO 2300 W
RADIATORE AD OLIO
RADIATORE AD OLIO POTENZA 2000 W 9 ELEMENTI
RADIATORE AD OLIO
RADIATORE AD OLIO POTENZA  2500W 12ELEMENTI
RADIATORE AD OLIO
TERMOCONVETTORE 2000W 
RADIATORE AD OLIO 9 ELEMENTI TELECOMANDO TEMPERATURA DIGITALE
inserisci altre informazioni