AIO5540

BRAUN

Styling illimitato dalla testa ai piedi: il kit Braun 9 in 1 per la rasatura All-in-One include strumenti studiati per la rifinitura della barba, il taglio di capelli e il depilazione maschile.

Versatilità avanzata: la lama ultra affilata offre precisione, efficienza e comfort per la rasatura di tutto il corpo.

Delicato sulle pelli sensibili: rasatura con tecnologia SkinGuard, progettata per la massima sicurezza e comfort anche sulle aree sensibili del corpo.

Sempre sotto controllo: il regolabarba dispone di 14 lunghezze (da 0,5 a 21 mm) per risultati di rasatura eccezionali.

Costruito per durare: impermeabile al100% con AquaGrip per il massimo controllo anche sotto la doccia. Con una batteria Li-Ion di lunga durata per un utilizzo senza fili fino a 120 minuti.
SPECIFICHE:
1 PETTINE BARBA/CAPELLI DA 3 A 11 MM
1 PETTINE BARBA/CAPELLI DA 13 A 21 MM
RIFINITORE PER CORPO CON PETTINE PER PELLE SENSIBILE
RIFINITORE BARBA DA 1 E 2 MM
RIFINITORE PER DETTAGLI
CUSTODIA, SPAZZOLINO, ALIMENTATORE




Potrebbe interessarti anche...

REGOLABARBA
RASOIO RICARICABILE
RASOIO RICARICABILE
TESTINE DI RICAMBIO

M90
RASOIO A BATTERIE (AA) RIFINITORE INCORPORATO
REGOLABARBA / CAPELLI / CORPO RICARICABILE
TAGLIACAPELLI / REGOLABARBA RICARICABILE
RIFINITORE E RASOIO CORPO IMPERMEABILE
RASOIO BARBA RICARICABILE  WET & DRY
SOLUZIONE PER PULIZIA RASOI BRAUN
inserisci altre informazioni