S8692/35

PHILIPS

Eccellente precisione, sensazione di pelle liscia

La serie Philips 8000 dona una sensazione di pelle liscia tagliando i peli con estrema precisione, anche sulle barbe di 5 giorni. Dotato di tecnologia SkinIQ avanzata, il rasoio rileva le tue peculiarità, si adatta ad esse e ti guida per assicurare il movimento corretto e offrire una migliore protezione della pelle.

Precisione avanzata per una rasatura più precisa*

Con fino a 150.000 operazioni di taglio al minuto, le lame Dual SteelPrecision radono vicino alla pelle. Le 72 lame ad alte prestazioni sono auto-affilanti e fabbricate in Europa.

Riduce l'attrito sulla pelle per ridurre al minimo le irritazioni

Tra le testine del rasoio e la tua pelle è presente un rivestimento protettivo composto da 250.000 microsfere per centrimetro quadrato, che migliora la scorrevolezza sulla pelle del 30%*** per ridurre al minimo le irritazioni.

Ti guida nell'utilizzo di una tecnica migliore con meno passate

La tecnologia di rilevamento del movimento tiene traccia del tuo modo di radere e ti guida nell'utilizzo di una tecnica più efficace. Dopo solo tre rasature, la maggior parte degli uomini ha ottenuto una migliore tecnica di rasatura con meno passate***.

Le testine flessibili seguono i contorni del viso

Le testine totalmente flessibili ruotano a 360° per seguire i contorni del viso. Prova un contatto ottimale con la pelle per una rasatura confortevole e profonda.

Si adatta alla tua barba per una rasatura semplicissima

Il sensore intelligente dei peli del viso legge la densità dei peli 250 volte al secondo. La tecnologia adatta automaticamente e in modo dinamico la potenza di taglio per una rasatura delicata e semplicissima.

Esperienza di rasatura ottimizzata con l'app

Perfeziona la rasatura abbinando il rasoio all'app Philips GroomTribe. Rasatura dopo rasatura, monitora i progressi della pelle, personalizza e migliora la tua tecnica per ottenere una rasatura precisa e delicata sulla pelle.

Apertura con un solo tocco per una facile pulizia

Pulisci il rasoio con facilità. Con la semplice pressione di un pulsante, apri la testina di rasatura e risciacquala.

Progettate per garantire precisione ed efficienza di taglio

La nuova forma delle testine di rasatura è stata progettata per la massima precisione. La superficie è ottimizzata con canali di guida per i peli, creati per spostare i peli in una posizione di taglio efficace.

Rasatura su pelle bagnata, asciutta e persino sotto la doccia

Adatta la tua rasatura alle tue esigenze. Grazie al sistema Wet & Dry, puoi scegliere se raderti su pelle asciutta in modo veloce e confortevole, oppure su pelle bagnata con il gel o la schiuma, anche sotto la doccia.

Rifinitore di precisione integrato nell'impugnatura

Completa il tuo look con il rifinitore di precisione a scomparsa del rasoio. Integrato nel corpo del rasoio, è il modo perfetto per curare i baffi e rifinire le basette.

Pratica ricarica

Noi di Philips promuoviamo la sostenibilità in tutti gli aspetti della creazione dei prodotti. Il nostro obiettivo è ridurre gli sprechi e minimizzare il numero di adattatori USB che immettiamo sul mercato. Se hai bisogno di un alimentatore, un'unità di alimentazione compatibile è disponibile al seguente indirizzo: www.philips.com/support

Tempo di ricarica di 1 ora e ricarica rapida di 5 minuti

Ricarica completamente il tuo rasoio in un'ora, grazie alla potente batteria agli ioni di litio. Vai di fretta? Metti in carica il rasoio per 5 minuti per avere una carica sufficiente per una rasatura completa.

Rasoio dotato di passaporto ecologico

Il nostro impianto di produzione delle lame utilizza il 100% di energia elettrica rinnovabile e la confezione è realizzata con materiali riciclabili. Tutti i rasoi sono dotati di Eco passport.

50 minuti di rasatura senza filo

Rasatura senza filo fino a 50 minuti dopo una ricarica completa.





Potrebbe interessarti anche...

RASOIO ELETTRICO, RIFINITORE E REGOLABARBA
RASOIO ELETTRICO RICARICABILE WET & DRY
REGOLABARBA / CAPELLI / CORPO RICARICABILE
RASOIO BARBA RICARICABILE WET & DRY
RASOIO RICARICABILE  LAVABILE WETeDRY LAME COMFOR
REGOLABARBA RICARICABILE
RASOIO ELETTRICO RICARICABILE WET & DRY
TAGLIACAPELLI / REGOLABARBA / CORPO RICARICABILE
RASOIO A RETE TAGLIABASETTE
TESTINE DI RICAMBIO
inserisci altre informazioni