DW9411D1

ROWENTA

Potenza del vapore e prestazioni che durano nel tempo
Per una cura dei capi eccezionale destinata a durare nel tempo, scopri il ferro da stiro a vapore ad alte prestazioni che unisce l'estrema potenza del vapore e una piastra resistente ai graffi, per risultati perfetti giorno dopo giorno.
Risultati perfetti in un attimo
Prestazioni senza compromessi per risultati perfetti: 3000 W di potenza, erogazione continua del vapore da 45 g/minuto e potente getto di vapore da 250 g/min, per sconfiggere anche le pieghe più ostinate.
La migliore distribuzione del vapore*
La nuova piastra Microsteam HD Profile offre la migliore distribuzione di vapore sul mercato*, con 400 fori attivi perfettamente distribuiti sulla piastra per un'efficienza ottimale e qualità professionale. *rispetto ai 10 modelli più venduti in Europa (studio indipendente - 18 Paesi europei/12 mesi continuativi 06/2022)
Protezione totale dei capi
La funzionalità antigoccia previene le macchie d'acqua sui tessuto, anche quando si stira a basse temperature, mentre lo spegnimento automatico dopo che il ferro è rimasto inattivo garantisce un uso sicuro e la massima tranquillità.
Progettato per durare
Funzionalità eccezionali, come la piastra altamente resistente ai graffi con finitura laser e sistema anticalcare integrato per prestazioni durature
Serbatoio dell'acqua ultra pratico
Il serbatoio dell'acqua duraturo da 350 ml offre sessioni di stiratura lunghissime e risultati più rapidi giorno dopo giorno. 




Potrebbe interessarti anche...

STRIRATRICE VERTICALE 1000 W
GENERATORE DI VAPORE 
FERRO A SECCO 900 W
Ferro da stiro a Vapore Potenza max: 2500 W
FERRO GENERATORE DI VAPORE
GENERATORE DI VAPORE PER VESTITI, TENDAGGI, MOBILI, MATERASSI, TAPPEZZERIA...
FERRO DA STIRO A VAPORE
FERRO DA STIRO A VAPORE POTENZA 2200W VAPORE 30 G/MIN COLPO VAPORE 100 G/MIN
FERRO DA STIRO A VAPORE POTENZA 2200W  120GR VAPORE/MIN
Sistema stiro verticale - Potenza max: 1500 W
inserisci altre informazioni