P206VEN350

BEPER

  • 2 IN 1: Beper ha ideato un ventilatore a torretta che di regalerà il giusto punto di freschezza nelle giornate afose. Non solo un ventilatore ma grazie alla funzione purificante riuscirà ad eliminare odori e composti organici volanti. Il compromesso perfetto per una casa fresca e purificata.
  • SILENZIOSO: La sua tecnologia Bladeless conferisce al ventilatore una distribuzione dell’aria più efficiente oltre ad essere più silenzioso. 
  • REGOLABILE: il ventilatore è dotato di 3 velocità di ventilazione dalla minima alla massima (TASTO SPEED) con la possibilità di selezionare l’oscillazione (TASTO SWING). Attraverso il timer potrai programmare lo spegnimento automatico fino a 15 ore.
  • PROGRAMMABILE: Oltre ad impostare le differenti funzionalità attraverso il pannello touch potrai utilizzare in alternativa il telecomando per poterti godere il relax con il minimo sforzo.
  • FILTRO: Il ventilatore è dotato di filtro ai carboni attivi per catturare tutte le particelle di polvere e composti organici volanti per migliorare la qualità dell’aria all’interno della tua stanza.
  • 50 W





Potrebbe interessarti anche...

VENTILATORE A COLONNA
VENTILATORE 3 IN 130 CM - 100 CM - 70 CM 55 W
VENTILATORE A PIANTANA CON TELECOMANDO
VENTILATORE A PIANTANA DIAMETRO 40 CM POTENZA 55 W
VENTILATORE DA TAVOLO 40CM
VENTILATORE A COLONNA H40
VENTILATORE A PIANTANA H170 CM D60 CM 150 W
VENTILATORE A PIANTANA
RAFFRESCATORE
VENTILATORE A PIANTANA  50 W
inserisci altre informazioni