GOGGLES

DJI

DJI Goggles sono i nuovi occhiali studiati appositamente per il volo FPV. Compatibili con le serie Phantom 4, Mavic Pro ed Inspire 2, garantiscono una connessione stabile a lungo raggio, sono dotati di due schermi ad altissima definizione e permettono il controllo diretto nell’acquisizione di foto e video.
Combinando l’esperienza del volo FPV con le Intelligent Flight Modes come ActiveTrack, TapFly, Terrain Follow, Cinematic Mode e Tripod Mode, vi troverete protagonisti di una nuova esperienza che cambierà per sempre il modo di volare.
OCUSYNC LOW LAG TRASMISSION
I Goggles offrono una qualità di 720p/60fps e, su distanze più ravvicinate, di 1080p/30fps; con una latenza estremamente bassa di soli 110ms. E’ possibile connettere a Mavic Pro sino a quattro dispositivi contemporaneamente grazie all’innovativo sistema di trasmissione OcuSync. Le antenne dei Goggles offrono una copertura a 360° e garantiscono un’ottima connessione indipendentemente dalla posizione del drone rispetto all’utilizzatore.
HIGH QUALITY OPTICS
No Latticing: Entrambi gli schermi presentano dei pixel ravvicinati, in modo fornire una immagine nitida e coesa, con una percezione molto bassa del reticolo (lattice). DJI Goggles possono essere usati ininterrottamente sino a 6 ore.
High Resolution: grazie ai due schermi 1920x1080 DJI Goggles permettono il pieno godimento di immagini in 16:9 con un numero più che raddoppiato di pixel rispetto agli schermi dei visori classici 2K.
Optical Design: Gli occhiali DJI utilizzano un sistema “beam  splitter”per visualizzare un’immagine davanti a ciascun occhio, nonché una speciale polarizzazione per evitare la sovrapposizione. Unitamente alla qualità delle lenti asferiche, questo consente di creare una reale risoluzione FHD 1920x1080 con un eccezionale FOV di 85 gradi.
HEAD TRACKING SYSTEM
Con la modalità Head Tracking Flight, è possibile governare “yaw “ del drone e tilt della camera attraverso il movimento della testa.
In funzione Head Tracking Gimbal invece, sempre tramite i movimenti del capo, sarà possibile muovere solo il gimbal, senza influire sullo yaw.
TOUCHPAD E REMOTE CONTROLLER
E’ possibile accedere alle funzioni del dispositivo tramite il touchpad integrato dei DJI Goggles o attraverso il pulsante 5D del Mavic Pro; il menù di navigazione è semplice e intuitivo.
INTELLIGENT FLIGHT
I Goggles sono perfetti per la nuova modalità di volo pensata da Dji: la Fixed-Wing Mode. In questa modalità il drone volerà dritto davanti a sé con una rotazione calibrata appositamente per fornire una esperienza di volo estremamente realistica. Una anticipazione visiva della traiettoria garantirà un volo estremamente sicuro riducendo la complessità delle operazioni. Tutte le modalità di volo possono essere da sperimentate con DJI Goggles alla ricerca di nuove emozioni: Head Tracking, Terrain Follow, ActiveTrack, TapFly, Cinematic Mode e Tripod Mode.
CONFORTEVOLI PER TUTTI
I DJI Goggles sono stati progettati in modo tale da scaricare il peso degli occhiali intorno alla testa, così da ridurre al massimo la pressione sul viso e garantire un confort durevole nel tempo. L’utilizzo di occhiali da vista non compromette in nessun modo la comodità dell’esperienza.
CONNESSIONI
La selezione di interfacce integrate consente a DJI Goggles di lavorare con una vasta gamma di dispositivi.
Uscita Micro USB
Permette di collegare Phantom 4 ed Inspire2  attraverso la porta USB per accedere alle funzioni di monitoraggio ed alla funzione Head Tracking. Viene anche utilizzata per aggiornamenti del firmware.
Ingresso HDMI
Rivedi i contenuti collegando Inspire o Phantom 4, oppure film o videogiochi collegando un player video esterno.
Slot Micro SD card
Grazie alla scheda Micro SD è possibile scaricare i file video acquisiti dal drone su DJI Goggles per un backup o per una semplice visualizzazione.
Jack Audio
E’ possibile collegare le cuffie od utilizzare gli altoparlanti integrati per ascoltare segnale audio dei files riprodotti tramite il cavo HDMI.
NB: Ricordiamo che le norme di legge in vigore prevedono utilizzo di strumentazioni FPV solo in presenza di un secondo operatore pronto a prendere il controllo del velivolo in caso di emergenza.

€ 449,00


Potrebbe interessarti anche...

DRONE TELECAMERA HD
Sperimenta un volo coinvolgente come mai prima d'ora con il controller di movimento
DJI MINI 3 PRO FLY MORE KIT
Meno di 249 g [1] Pratico e intuitivo Trasmissione
•    2 batterie intelligenti •    2 set di eliche •    Hub di ricarica
DRONE DJI MINI 3 PRO (GL)
Il piccolissimo ma efficientissimo DJI Mini 3 Pro è tanto potente quanto portatile.
DRONE DJI MINI 4 PRO
Esperienza di volo immersiva Super grandangolo FOV 150° 4K/60fps Trasmissione video
MINI 4 PRO (DJIRC 2)
DRONE DJI MINI 4 PRO FLY MORE COMBO (RC 2)(GL)
FILMATI 4K SENSORI DI VOLO GIMBAL 3 ASSI FUNZIONE TAP TO FLY FUNZIONE TRACKING SENSORI
inserisci altre informazioni